Da Mulholland Drive a Santa Monica passando per le Hollywood Hills, Los Angeles è ed è sempre stata il centro del glamour. Qui convogliano il mondo del cinema e dello spettacolo, qui nascono le stelle di Hollywood.
Di conseguenza è qui che nascono tantissime tendenze e brand, anche beauty, ed è qui che si affermano prima di attraversare l'oceano ed arrivare da noi.
Per sapere cosa portare nel beauty case in un viaggio nella città degli angeli, se si vuole passare per una californiana "born and raised", bisogna tenersi aggiornate sulle ultime tendenze in fatto di make up e skincare.
Negli USA, Los Angeles è anche considerata la patria della filosofia healthy. Qui l'aspetto è al primo posto e tutti lo curano al massimo, cercando di farlo in maniera più green e consapevole possible, nell'alimentazione così come nel resto del lifestyle.
Il clima non richiede particolari prodotti dedicati, è infatti mite tutto l'anno con delle punte più fredde in inverno e più calde d'estate.
Prodotti per la protezione solare e per la spiaggia, magari anche per lo styling come uno spray per capelli che riproduca l'effetto surfista, non possono mancare.
Per il make up la parola chiave è glow!