MENU

Prepara il beauty case perfetto per un viaggio

a New York

Per un viaggio a New York, che sia per lavoro o cper piacere, oltre alla beauty routine cui sei abituata è meglio portare alcuni prodotti dedicati alla protezione dall’inquinamento.
Stare in giro tutto il giorno in una città così affollata può avere risvolti sulla pelle. Anche se sul breve periodo non sono così visibili, meglio evitarli se possibile.

Via libera a sieri, creme e detergenti “anti pollution”. In viaggio come nella quotidianità è importante ricordarsi di detergere la pelle ad inizio e fine giornata.
Esistono anche integratori alimentari, shampoo e maschere per capelli realizzati con questo scopo, potrebbe essere il momento giusto per testarle.

New York è la città che non dorme mai. Cattura con un turbinio di cose da fare e vedere che anche per chi la visita fermarsi non è un'opzione.
Perché il make up duri a lungo come la voglia di esplorare, è giusto utilizzare prodotti specifici dal fondotinta al rossetto.
In quanto a colori o tecniche lasciati andare a qualcosa di un po' particolare se ti viene voglia, qui tutto è permesso!

CHIUDI