MENU

Wake me up at | Residence Olivo, Garda

Sulla mappa lo trovo

Il Residence Olivo, parte del gruppo Europlan, si trova a circa 20 minuti di passeggiata tranquilla dal centro di Garda, il grazioso paese sulla sponda orientale del lago che porta lo stesso nome.

Il dettaglio che lo rende unico

La luminosità degli interni, arredati seguendo gusti contemporanei che prediligono sobrietà, pulizia delle linee e comfort, sono i tratti distintivi dei nuovissimi appartamenti, 36 in totale, e della struttura che li ospita.

Se mi affaccio vedo

Localizzato su territorio collinare, gli appartamenti del Residence godono di una posizione rialzata e della vista sulla natura circostante.

Colline e alberi di cipresso fanno da scenografia mentre all’orizzonte spunta la linea blu del lago facendo capolino.

I colori dei tramonti estivi che si possono ammirare dai balconi o dalla terrazza sul tetto sono incredibili.

Gli Appartamenti

Gli appartamenti sono suddivisi in bilocali e trilocali, rispettivamente con 4 e 6 posti letto. Tutti dotati di giardino, se localizzati al piano terra, o di balcone.

Il piano cottura ad induzione ed i materiali scelti, non solo per la zona pranzo ma anche per il living e l’esterno, danno un tocco elegante e curato all’ambiente, così come l’illuminazione studiata al meglio.

Se non ho voglia di uscire posso

La parola chiave durante un soggiorno presso il Residence Olivo è relax. 
Se non si ha voglia di raggiungere il centro per una passeggiata o di esplorare le sponde del lago e le tante cittadine che lo costellano, ci si può fermare in piscina.

Lo spazio esterno è infatti attrezzato con lettini ed ombrelloni, ordinatamente disposti nei pressi della piscina, così da rendere piacevole per gli ospiti trascorrere ogni giornata di sole immersi nella tranquillità.

Cosa fare nei dintorni

Sono mille le attività che il territorio del Lago di Garda offre, diversi scenari così come diversi ambiti di interesse: dall’enogastronomia allo sport.

Europlan è una realtà affermata che opera da più di 50 anni con professionalità ed impegno nel settore turistico di questa zona, ed oltre a mettere a disposizione hotel e residence per soggiorni esclusivi è un punto di riferimento per l’organizzazione di experience di ogni tipo.

Una fra tante si può vivere a bordo dello storico Veliero San Nicolò, varato l’8 dicembre del 1925 a Bardolino. Ed è ancora da lì che salpa, permettendo a turisti e non solo di veleggiare sulle acque blu del lago e rivivere un po’ della storia locale.

Il tour classico attraversa alcuni dei luoghi più suggestivi del lago: Sirmione, Garda, Torri, Punta San Vigilio, l’Isola del Garda e le Grotte di Catullo, con possibilità di aperitivi al tramonto o pranzi leggeri a bordo e, per chi vuole, la possibilità di fare il bagno nelle limpide e rinfrescanti acque.

INDIRIZZO:

Via Don Gnocchi, 11137016 Garda (VR)

PRENOTA

CHIUDI