MENU

Little Chic Cotswolds Experience

la campagna Inglese

Finalmente ci siamo! Le Little Chic Travel Experience sono tornate e la prima meta del 2020 è la campagna inglese che tanto vi ha affascinato: partiamo per le Cotswolds.

Date di viaggio

Dal 7 al 10 Maggio 2020

Cosa Comprende la quota

Pernottamento

Pernottamento di 3 notti all'interno di un Inn (con colazione), il posto perfetto dove soggiornare per calarsi nell'atmosfera.
Il prezzo si intende per persona in camera doppia, ottimo se parti in coppia con un'amica o se ti va di condividere la stanza con un'altra partecipante.
Se sei interessata a conoscere i prezzi per camera ad uso singolo scrivici, ti faremo sapere le opzioni;

Voli

Volo andata e ritorno da Venezia, con 1 bagaglio a mano da 10kg.
C'è la possibilità di partire da altri aeroporti o di aggiungere bagagli (con supplemento), scrivici per sapere tutto; (Supplemento 60€ a persona per volo da Milano)

Assicurazione

Assicurazione medica durante il viaggio;

C'è la possibilità di aggiungere l'eventuale assicurazione di annullamento viaggio facoltativa pari al 6% della quota.

Trasporti

Trasporti in auto da/per aeroporto di Londra e durante i giorni di viaggio;

Dolci colline verdeggianti costellate da pecore, cottage in pietra, piccoli villaggi, sale da the, giardini fioriti…le Cotswolds sono la quintessenza della campagna inglese.

Le Little Chic Travel Experience sono viaggi organizzati con lo scopo di vivere il meglio di ogni destinazione: una collezione di esperienze uniche in grado di far innamorare chi le visita.
Anche in questo caso ovviamente stiamo pensando a tutto nei dettagli, ma non servono effetti speciali per quanto riguarda le Cotswolds perché l’atmosfera che si respira qui è incredibile.

Come ogni Little Chic Travel Experience, viaggerai con Sarah per vivere il lato più chic ed emozionante della meta: dal posto in cui dormirai ai luoghi scelti per le visite, nulla è lasciato al caso.

Inoltre come nelle edizioni precedenti anche in questo caso ci saranno gift speciali da parte di partner d’eccezione  (a Londra l’anno scorso siamo state in boutique da Jo Malone e abbiamo personalizzato la nostra fragranza, ad esempio)

Perché le Cotswolds?

Abbiamo scelto questa come prima meta del 2020 perchè, tra tutti, i miei viaggi nella campagna Inglese sono stati i più seguiti.
Tanto vicina, dato che si trova ad un paio di ore da Londra, ma tanto particolare.
Così tanto che probabilmente non salta alla mente immediatamente quando si pensa ad organizzare un viaggio. Magari anche perché per muoversi al meglio nell’area è auspicabile un’auto.

 

Cosa non comprende la quota?

Tutto ciò che non viene indicato alla voce “cosa comprende la quota”.
Non abbiamo inserito nel costo i pasti, ad esempio, così che di volta in volta nei locali scelti ognuno potrà scegliere per sè.

 

La parte logistica di questo viaggio è stata affidata all’agenzia di viaggi Io Te e il Mondo.

Cosa c'è in programma

Visitare i villaggi più caratteristici come Tetbury, Burton on the Water, Broadway, Moreton-in-Marsh, Bibury, Castle Combe...

L'esperienza di dormire in un Inn;

Almeno un afternoon tea in una caratteristica Tea Room locale;

Gift speciali da parte di un brand d'eccezione;

Visitare negozi locali dove fare shopping a base di lemon curd e prodotti organici, magari da Highgrove il negozio del Principe Carlo;

Visitare la Daylesford Farm con il suo negozio, i campi attorno, la spa...

Visitare il pub dove Tolkien ha iniziato a scrivere il Signore degli Anelli;

La possibilità di organizzare visite speciali, come quella all'Arboreto di Batsford o sul treno a vapore della Glouchestershire Warwickshire Steam Railway;

Altro ancora...

PER PRENOTARE O PER INFO

Scrivici una mail oppure telefona, saremo felici di darti tutte le informazioni aggiuntive e di ascoltare le tue necessità.

Partiamo inseme?

CHIUDI