Wake me up at | Appartamento di design con plus da hotel e prezzi contenuti. Roma

Vacanze in appartamento di design e plus da Hotel: possibile con Sweet Inn

Giusto un paio di settimane fa in questo preciso momento mi trovavo in autostrada diretta verso Roma, pronta a trascorrere il weekend alternando sfilate a lunghe passeggiate in modo da cogliere il più possibile della città, così viva ed entusiasmante. È proprio in questa occasione che ho avuto modo di sperimentare l’accoglienza firmata Sweet Inn, gustando un assaggio di quelle che sono vacanze in appartamento con una marcia in più.

Se mi trovassi a guardare queste immagini per la prima volta penserei di essere davanti ad una casa vissuta, magari l’alloggio di qualche designer nel cuore di una città pulsante e coinvolgente. I libri su mensole e comodini, i fiori bianchi accanto alla finestra del bagno, la macchina Nespresso e le bottiglie d’acqua nel frigo, lenzuola ed asciugamani candidi, tappeti e cuscini colorati, tutti elementi che solitamente sono segni della presenza di un padrone di casa attento ad esigenze ed estetica.

Invece si tratta proprio di una delle caratteristiche su cui punta Sweet Inn e personalmente, per quella che ormai sapete essere la mia idea di viaggio, è anche quella che ho apprezzato di più.

Uno degli obiettivi di questo portale, che consente l’affitto di appartamenti di design nel cuore di città come Parigi, Bruxelles e Barcellona, è infatti quello di dare la sensazione di essere a casa propria a chi decide di prenotare le proprie vacanze in appartamento.

Poichè non si tratta di appartamenti privati non si incorre in nessun tipo di spiacevolezza dovuta alle condizioni nel momento dell’arrivo e, in più, è possibile personalizzare la propria vacanza secondo le necessità, richiedendo ad esempio un transfer per l’aeroporto o un servizio di lavanderia.

Altro punto a favore? L’assistenza 24h su 24, proprio come in un hotel. All’accoglienza infatti un membro dello staff Sweet Inn, dopo avervi lasciato mappe, informazioni utili e recapiti, si renderà disponibile ad ogni evenienza. Così nel caso perdeste le chiavi nel bel mezzo della notte ci sarà sempre qualcuno pronto a venirvi ad aprire senza dover svegliare padroni di casa scorbutici.

Infine il prezzo per questa tipologia di vacanze in appartamento, che potete constatare voi stessi qui, è davvero ottimo se si considerano le qualità ed i servizi. Il nostro alloggio ad esempio, con due camere matrimoniali e due bagni in zona Porta Portese a Roma, nel periodo di agosto ha un prezzo medio di 90€/notte.

Insomma io sono rimasta entusiasta dopo questa esperienza di vacanza in appartamento e non vedo l’ora di rifarla, magari in una città che ancora non ho visitato. Per ora vi lascio con le immagini dell’appartamento romano che è stato mio per un intero weekend e che su Snapchat ha così attirato la vostra curiosità.

appartamento roma affitto design sweet inn hotel prezzo caratteristiche appartamenti affitto roma plus hotel economico esperienza vacanzasweet inn roma appartamento in affitto design hotel affitto appartamento per vacanze prezzo sweet inn caratteristiche vacanze in appartamento sweet inn romasweetinn appartamenti roma recensione esperienza affitto appartamento vacanze roma economico recensioni sweet inn viaggiare appartamento affitto appartamento roma sweet inn affitto per vacanze servizi sweet inn appartamenti in affitto per vacanze appartamenti di desing per vacanze sweet inn appartamenti affitto hotel deisgn roma prezzi recensioni vacanze in appartamento affitto roma

Scarpe – Pas De Rouge

sweet inn roma appartamento affitto vacanze sweet inn roma recensione appartamento in affitto per vacanze

SalvaSalva

 

RELATED POSTS

LEAVE A COMMENT

DO YOU WANT LOVE LETTERS?
Iscriviti e ricevi una dose settimanale di scintillio direttamente nel tuo inbox! Inoltre ogni venerdì è #FridayIsBeautyFull: contenuti inediti a tema beauty.
Niente spam, promesso.