MENU

Prepara la valigia perfetta per un viaggio

a New York

Scopri New York

Il mood

New York è una città.
Pazzesca, dinamica, elettrizzante, ma pur sempre una città.
Per questo motivo non ci sono precise indicazioni sull’abbigliamento da adottare visitandola.
Sei libera di seguire il tuo stile personale, di portare con te qualsiasi cosa abbia voglia di indossare pensando agli scenari in cui ti troverai: musei, ristoranti alla moda, lunghe passeggiate a Central Park, frenetiche corse tra streets ed avenues alla ricerca di nuovi negozi o persa nel Village col tuo caffe to-go.

Se la visiti per la prima volta ed hai in mente un vero e proprio giro conoscitivo, destreggiandoti tra mete turistiche e folle in coda per le attrazioni, sono consigliati abiti ma soprattutto scarpe comode.

Primavera Estate

n primavera le temperature sono piacevoli ed è bello passeggiare senza meta. In estate il termometro si alza così come l’umidità.
Anche in queste stagioni però, oltre ad indumenti leggeri e confortevoli, è il caso di avere a portata di mano qualche maglioncino di cotone, una giacca o qualcosa di leggermente più coprente. Può capitare infatti che il vento soffi forte e l’aria condizionata nei luoghi chiusi è molto forte.

Autunno Inverno

New York in autunno è indimenticabile, con i suoi colori ed il profumo di pumpkin pies nell’aria nei giorni del ringraziamento. Così come in inverno, quando può capitare di vederla imbiancata.
Le temperature però si abbassano davvero molto, quindi è meglio ricordarsi di portare sciarpa, guanti e cappello oltre ad una giacca pesante.

CHIUDI