[:it]

In questi giorni di frenesia da corsa ai regali di Natale mi sono impegnata il più possibile cercando di trovare i pensieri più adatti ad ognuno dei miei cari.
Durante l’anno mi capita spesso di pensare che potrei acquistare i regali ogni volta in cui vedo qualcosa di adatto in giro, conservandoli fino a Natale per poi donarli. Altrettanto spesso però mi succede di non farlo, trovandomi sempre all’ultimo minuto. Non c’è che dire, non imparo mai.

L’altro giorno, tra un negozio e l’altro in giro per la città, ho pensato “perché non regalare alle persone cui voglio bene qualcosa che io stessa amo?”.

Forse è stato l’orsetto appeso al mio orecchino a sussurrarmi questa idea.
Così, visto che ultimamente uso spesso gli accessori Tous che trovo estremamente femminili ed eleganti, ho pensato che se un orsetto può essere un perfetto regalo da trovare sotto l’albero sicuramente un orsetto applicato ad un gioiello oppure ad una borsa può essere ancora più perfetto.

borsa orsetto tous

Cappotto – Compagnia Italiana | Borsa – Tous | Camicia – Banana Republic (old) | Vestito – Zara (old) | Stivaletti – & Other Stories | Basco – Leontine Vintage

Ricrea il look

borsa tous orsetti

Ho selezionato alcuni tra i miei gioielli Tous preferiti per condividerli con voi, magari unendo le forze riusciremo a concludere questa sessione di acquisto regali ancora una volta entro il 25 Dicembre.
La sagome dell’orsetto e le perle sono gli elementi che preferisco.
tous collezione 2018 regali natale orsetti tous tender story tender story tous borsa tous natale regali di natale tous

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva[:]

RELATED POSTS

LEAVE A COMMENT

DO U WANT LOVE LETTERS?
[:it]Iscriviti e ricevi una dose settimanale di scintillio direttamente nel tuo inbox![:]
Niente spam, promesso.