[:it]Postina baby Zanellato e ballerine a punta con lacci[:en]Postina baby Zanellato and pointed lace-up flats[:]

postina baby zanellato rosa

[:it]postina baby zanellato rosa

Postina baby Zanellato e ballerine con lacci

Postina baby Zanellato. Qualcosa di fresco, qualcosa di comodo e qualcosa che sia in linea con i trend di stagione. Detti così sembrano i tradizionali elementi di buon auspicio alle spose in previsione dei loro matrimoni, invece non sono altro che le cose di cui non posso fare a meno nelle giornate calde ed afose che si preannuncia dureranno per un periodo piuttosto lungo, ahimè. Dopo aver lungamente cercato un paio di ballerine a punta con lacci sono finalmente riuscita a scovare queste in un negozio che da poco ha aperto qui nella mia zona, così ho pensato di indossarle in un look fatto di pezzi basici ma ognuno con la propria personalità. La gonna di jeans con bottoni ad esempio è un grande classico che per quest’estate 2015 torna alla ribalta, così come il top con spalline sottili e schiena scoperta. Per quanto riguarda la borsa ho scelto la Postina Baby Zanellato in versione rosa (vi ricordate quando vi ho raccontato della visita in azienda Zanellato a Vicenza?), che con la possibilità di aggiungere la tracolla diventa la borsa perfetta per queste giornate.

Top, collana e gonna – Pull & Bear    Ballerine a punta con lacci – Parfois    Borsa – Postina Baby Zanellato

borsa rosa zanellato

La Postina Baby Zanellato in versione rosa per la mia estate 2015

la postina baby zanellato colori postina baby zanellato outfit zanellato borse 2015[:en] 

come abbinare una borsa rosa

Postina baby Zanellato and pointed lace-up flats

Postina baby ZanellatoSomething fresh, something comfortable and something that suits seasonal trends. These are all things I can’t give up on for these hot and muggy days which seems will last for quite a long time. After hunting them for so long I found pair of flat pointed lace-up shoes at Parfois, a shop recently opened here in my city, so I decided to wear them in a look made of basic (but cool) pieces. The denim skirt with buttons is an evergreen that for summer 2015 returns to the spotlight, as well as the top with thin straps and bare back. As bag I chose the Postina baby Zanellato in pink version (do you remember when I told you about the visit at Zanellato in Vicenza?). Adding the strap to this bag it becomes the perfect bag for hot and comfy days. Have a nice Monday darling!

Top, skirt and necklace – Pull & Bear    Pointed flats – Parfois    Bag – Postina Baby Zanellato
borsa rosa zanellato

My Postina Baby bag by Zanellato  in a pink shade for summer 2015

borsa rosa estate 2015 ballerine con lacci outfit borsa rosa zanellato borse 2015[:]

RELATED POSTS

3 commenti

  1. Rispondi

    Monica & Tatiana

    Giugno 30, 2015

    Devo dire che non amo particolarmente le ballerine, ma questo abbinamento è davvero originale e mi piace un sacco. Il top, poi, è strepitoso *.*!

    Un bacio, Monica

    http://Ambitionofstyle.blogspot.com

  2. Rispondi

    Eni

    Giugno 30, 2015

    Ma quant’è bella la Postina baby??? Adorabile anche il colore.
    Baci,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

  3. Rispondi

    Lidia Nicolis

    Luglio 3, 2015

    E’ molto carina davvero!
    Lidia

    http://www.lidiasbag.blogspot.it

LEAVE A COMMENT

DO U WANT LOVE LETTERS?
Iscriviti e ricevi una dose settimanale di scintillio direttamente nel tuo inbox! Inoltre ogni venerdì è #FridayIsBeautyFull: contenuti inediti a tema beauty.
Niente spam, promesso.