Skip to content

ChicNeverland


Conciliare voglia di pizza e alimentazione sana: a Venezia si può da Bella & Brava

Conciliare voglia di pizza e alimentazione sana: a Venezia si può da Bella & Brava

Spesso durante una giornata in giro per la città nasce la voglia di qualcosa di buono ma contemporaneamente si rinuncia a concedersi qualcosa di sfizioso per cercare di far fede ad un regime alimentare sano, ecco perché se siete a Venezia vi consiglio di fare un salto ad assaggiare la pizza vegana di Bella & Brava e risolvere così ogni dilemma.

Dietro alla pizza (vegana) c’è di più

Premetto che non sono vegana o vegetariana, anche se ultimamente consumo nella quotidianità numerosi prodotti alimentari vegetali.
Per me il punto fondamentale su cui basare la scelta di un ristorante dove cenare, di un piatto da ordinare o di un prodotto da acquistare rimane il gusto, in abbinamento ovviamente alla qualità.
Siamo sempre più consapevoli ed attenti al fatto che le nostre scelte, in ogni campo, comportano conseguenze per il nostro organismo e, a più ampia scala, per il pianeta intero.
L’unione di questi motivi mi ha portato ad apprezzare la filosofia di Bella & Brava e, più ancora, le pizze che vengono servite.

Il locale Bella & Brava che ha aperto l’anno scorso a Cannaregio è piccolo ma confortevole ed accogliente. Offre uno spazio perfetto per un pausa o per uno snack con un design internazionale e funzionale.

L’obiettivo è quello di offrire un prodotto tradizionale realizzato con metodologie contemporanee e prodotti di qualità. Le tipologie di pizza vegana che si possono ordinare sono 5, a cui si aggiunge una tradizionale Margherita con mozzarella di bufala per un totale di 6. Marinara, Vegetariana, Capricciosa e Tonno & Cipolle vedono l’impiego di fettine di soia al posto del formaggio, il gusto Venexiana è la chicca del locale e si potrà trovare solo in questo punto vendita.

Il prossimo step infatti sarà aprire altri locali Bella & Brava in giro per il mondo, ognuno sarà portavoce della stessa filosofia ed ognuno offrirà il proprio “Gusto Tipico” in base alla località.

3 motivi per fermarsi da Bella & Brava

  • – Innanzi tutto per assaggiare la pizza, ovviamente. L’impasto morbido ma contemporaneamente croccante a base di farina di farro è leggero e non gonfia, anche le porzioni sono calibrate in modo da saziare senza appesantire.
  • – Assolutamente da provare le bevande, anche in questo caso semplici e sane. Se siete amanti dello zenzero come me qui troverete una soda biologica che fa al caso vostro.
  • – Avete solo bisogno di una toilette o di ricaricare l’acqua della vostra bottiglia? La bellezza della filosofia di Bella & Brava è anche questo, sarete graditi ospiti anche solo per il tempo di utilizzare (gratuitamente) la fontanella di acqua ionizzata presente nel locale.

Indirizzo: dove trovare la pizza vegana di Bella & Brava

A Venezia, Cannaregio 4383
Tel +39 041 277 8737
Aperto tutti i giorni dalle 11.00 alle 22.00

venezia: dove mangiare la pizza vegana

pizza vegan a venezia dove mangiare la pizza a venezia pizza buona a venezia pizzeria bella brava venezia pizzeria vegan venezia venice vegan pizza

SalvaSalvaSalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalvaSalvaSalva

SalvaSalva

2 comments

  • Daniela

    luglio 26, 2017

    bel locale 🙂 adesso mi è venuta la voglia di pizza!

  • Nivia

    agosto 29, 2017

    Ottimo consiglio anche per chi soffre di intolleranze!

Lascia un commento