Skip to content

ChicNeverland


Il nuovo profumo di Salvatore Ferragamo: Signorina in Fiore

Il nuovo profumo di Salvatore Ferragamo: Signorina in Fiore

Perché Parigi nel mio immaginario è rosa, come il nuovo profumo di Salvatore Ferragamo

Non so esattamente il perché ma nella mia testa Paris fa rima con rose, ecco perché mi è sembrato il luogo perfetto da cui mostrarvi il nuovo profumo di Salvatore Ferragamo: Signorina in Fiore.

Sarà che Parigi è per antonomasia la città dell’amore o sarà che in questo periodo per le strade ogni tanto ci si imbatte in una magnolia fiorita. Fattostà che, oltre ad essere un colore che amo, il rosa in queste giornate si ripresenta costantemente nei miei pensieri.

Il nuovo profumo di Salvatore Ferragamo è un tocco di sobria dolcezza da aggiungere alle giornate trascorse passeggiando tra Les Champs ElyseeLes jardin du Tuilerie.
La fragranza della panna cotta racchiusa nel flacone va a braccetto con le creazioni delle Patisserie Gourmand che fanno capolino da dietro le vetrine di Pierre Hermè ed Eric Kayser. 
Le note di pepe rosa danno un pizzico di brio, un piccola scossa di energia che dona un twist in più. Come quando la Tour Eiffel inizia a luccicare nella notte.
Gelsomino e rosa sono i fiori presenti in questo nuovo profumo di Salvatore Ferragamo. Delicati e femminili non è difficile scorgerli per le trade tra i negozi di Montmartre.

Un piccolo consiglio? Scopri i profumi da donna che più si addicono alla tua personalità ed ai tuoi gusti. Scegliere una fragranza solo per seguire la moda a volte ci fa fare scelte che non ci rispecchiano compromettendo il nostro stile.
Con il profumo giusto ci si sente a proprio agio. Non deve stancare né provocare mal di testa. Non deve dare sensazione di pesantezza. Il profumo giusto è parte di noi, quasi non dovremmo accorgerci di averlo addosso.

signorina in rosa ferragamo signorina in rosa opinioni profumo signorina ferragamo 2017 signorina ferragamo prezzo

Signorina in Fiore prezzo – 73,00€ flacone da 50 ml

Lascia un commento