Skip to content

ChicNeverland


Fenicotteri e fiori d’ibisco: nail art estive con Tropical Miami di Estrosa

Fenicotteri e fiori d’ibisco: nail art estive con Tropical Miami di Estrosa

Mood tropical e nail art estive: sognando Miami

Un soffio di brezza salata, un raggio di sole tra le foglie…in questo periodo dell’anno basta davvero poco per farmi sognare l’estate, ecco perché con la linea di smalti “Tropical Miami” di Estrosa ho iniziato a cercare ispirazioni per le nail art estive in previsione di spiaggia e vacanze.

Fenicotteri, palme e fiori d’ibisco: ispirazioni per le nail art estive

Solitamente amo una manicure molto semplice, realizzata con smalti dai colori sobri ed eventualmente qualche decoro lineare. C’è però un altro lato di me che resta affascinato dalle mille possibilità offerte dalle decorazioni per nail art estive.

Sarà forse per la voglia di leggerezza e serenità che i colori dei fiori d’ibisco soddisfano, o forse perché alcune sfumature ricordano i tramonti sul mare e le piume dei fenicotteri. Ad ogni modo mi sono persa tra le immagini di Pinterest, ed ho pensato di riproporvi nella gallery qui sopra alcune delle nail art per l’estate che mi hanno catturato al primo sguardo.

Si passa dal rosa all’arancio, dal verde foglia di palma al giallo ananas, dal celeste cristallino che ricorda mari tropicali al glitter e come potete vedere le decorazioni sono fresche e spiritose.
Avendo tra le mani la linea Tropical Miami di Estrosa ho pensato di cercare qualche ispirazione da realizzare io stessa.

Linea Tropical Miami di Estrosa: 4 colori per i 3 mesi più belli dell’anno

Vi avevo già parlato dei colori di smalto semipermanente Estrosa e dei passaggi per applicarli ottenendo il massimo risultato.
Dopo essere stata al Cosmoprof il mese scorso, e dopo essermi lasciata guidare tra tendenze e nuances primaverili ed estive, non potevo lasciarmi scappare l’occasione di provare le novità per realizzare da me le nail art estive.

I colori della linea “Tropical Miami” sono quattro: Ibisco, Sunbeach, Florida, Paradise. Ditemi adesso se non avete voglia di partire! Si tratta di smalti che asciugano all’aria, non hanno quindi bisogno di fornetti o altri strumenti.

Anche questa volta ho messo a dura prova la resistenza del colore testandolo tra un viaggio e l’altro e mi sento di riconfermare la mia opinione. Seguendo il procedimento di stesura infatti la durata è stata davvero soddisfacente, lo smalto è rimasto intatto per una settimana tra voli, treni ed altri mezzi di trasporto.

Non mi resta che giocare con tutte queste nail art estive, mentre tra un’asciugatura e l’altra sogno davanti alle immagini di paradisi esotici sperando qualche amica mi chiami per un viaggio last minute!

outfit tropicale stampa palme alcoolique

Total Look: Alcoolique

nail art estive con gli smalti tropical miami estrosa estrosa tropical miami colori smalti per nail art estive outfit mood tropicale smalti per nail art estive estrosa tropical miami

1 comment

  • Daniela

    aprile 21, 2017

    il tuo vestito ha il colore bellissimo, mi piace molto 🙂

Lascia un commento