Avevo fatto molte ricerche sul web riguardo Palm Springs ed il deserto californiano prima di partire, ma quando sono scesa dalla macchina nel mio look total white dopo aver percorso alcune miglia su una strada costeggiata da distese di rocce e pale eoliche, con il termometro che segnava 104°F ed un vento caldo che entrava abbassando il finestrino, ho provato una sensazione unica.

Avevo molti cambi in valigia, quella valigia che ho  portato dentro e fuori da cinque diverse stanze d’albergo in sette giorni, tutt’altro che leggera anche se comoda e maneggevole. Ad ogni modo, anche ad oggi essendoci stata, non riuscirei a pensare ad un abbinamento diverso da un look total white per questa località, se non magari un bikini con annessa borsa di paglia.

Palm Springs è una località in cui molti fuggono per qualche giorno di relax, una cittadina con sembianze di oasi situata nella desertica Coachella Valley. Avevo letto del clima rilassato, del mood perfetto per staccare dallo stress cittadino e delle temperature alte che costringono alle attività da bordo piscina. La classica immagine di acqua azzurra, palme e cocktail in mano a cui molti fanno riferimento pensando alla California.

Quel giorno abbiamo oltrepassato il cartello che ci avvisava di essere arrivati a destinazione, abbiamo superato il centro visitatori e ci siamo trovati a percorrere la via principale in un susseguirsi di piccoli edifici dai colori caldi della terra. Negozi, locali, ristorantini e hotel si alternavano in un mescolarsi di sfumature e nuvole di acqua fresca vaporizzata, espediente per tenere al fresco visitatori e clienti. Ad ogni incrocio si aprivano strade laterali da cui intravedevo lunghe file di palme e basse case bianche, immerse in rigogliosi giardini costellati da fiori magenta.

Abbiamo infine raggiunto il nostro albergo, il sole picchiava senza pietà e l’aria secca e calda lambiva la pelle costringendoci al riparo, ma tutto ciò aveva un non-so-chè di piacevole, per niente fastidioso. In un prossimo post vi racconterò alcune curiosità riguardo Palm Spring, dove abbiamo alloggiato e le alternative alle attività bordo piscina, per ora vi lascio alle immagini del look total white che indossavo quel giorno.

Grazie a Visit California e Master Consulting FL, ed ai partner AirBerlin, Alamo, Best Western e Naar Tour Operator 

Cosa indosso per questo look total white

Lunga veste bianca – Mes Demoiselles    Vestito in pizzo – Accessorize    Sandali – Asos    Cappello, collana – Forever 21

look per l'estate con cappello di paglia collana con rose e vestito in pizzo look total white per l'estate macchina targata California look total white con vestito lungo e cappello di paglia a falda larga in California look vacanze nel deserto in California look total white look nel deserto a palm springs in california total white look in california vestito in pizzo nel deserto california on your own esperienza di viaggio

Grazie a Visit California e Master Consulting FL, ed ai partner AirBerlin, Alamo, Best Western e Naar Tour Operator

SalvaSalva

SalvaSalva

RELATED POSTS

2 commenti

  1. Rispondi

    Alisa

    Giugno 28, 2016

    You look very beautiful! Amazing pictures!!!

    ALISA GROMOVA

  2. Rispondi

    Dolce Nina

    Luglio 2, 2016

    Beautiful dress! xoxo

LEAVE A COMMENT

DO U WANT LOVE LETTERS?
Iscriviti e ricevi una dose settimanale di scintillio direttamente nel tuo inbox! Inoltre ogni venerdì è #FridayIsBeautyFull: contenuti inediti a tema beauty.
Niente spam, promesso.