Per le shopaholic come noi, ogni momento è buono per creare una nuova lista dei desideri. Magari riempiendo il carrello virtuale degli shop online del cuore, oppure salvando tra le cartelle dei preferiti nel nostro computer link a it bags e novità in tema beauty.

I trend ci portano a desiderare ciò di cui si sente parlare per la maggiore. A volte anche cose che non avremmo mai pensato ci potessero servire, diventano essenziali. Chi avrebbe mai detto ad esempio che il rituale di bellezza coreano potesse prendere così piede da noi?

Ho fatto una selezione accurata tra tutto il desiderabile ed ecco la top 5 degli indispensabili per il mese di Maggio.

Skin care coreana e prodotti Kawaii.

I lunghi rituali di bellezza coreana stanno prendendo piede in diverse versioni e ultimamente si sentono sempre più prodotti che ne ripropongono principi attivi e abitudini. Da provare in questa ottica la nuova linea Jowaè. I miei preferiti però rimangono creme, maschere e rossetti dall’animo Kawaii. Sono troppo cute quelle di Tony Moly o le maschere a forma di animale di Pretty Animalz.

Linee essenziali per orologi e gioielli.

Gioielli e orologi dalle forme semplici, che non risultino appariscenti e in grado di adattarsi perfettamente a ogni look. L’orologio da polso è il modello Luna di Alessi.

Il tocco sporty.

Sarà merito dell’apertura di Urban Outfitters a Milano o dei look dal mood sporty chic che spopolano su Instagram, fatto sta che la voglia di comprare una felpa dall’aria anni ’90 logata Champions o una t-shirt Fila è grande.

Biancheria letto “al femminile”.

Che sia per lo spirito femminista che qualche mese fa Mariagrazia Chiuri ha iniziato a rilanciare con le sue t-shirt alla sfilata Dior, che sia un memo per la prevenzione o che si tratti semplicemente di grafica, la biancheria da camera con stampa “boobs” mi piace da impazzire. Set lenzuola e cuscino sempre da Urban Outfitters.

Perle.

Ne siamo inondati, tempestati, pieni fin nelle tasche. A questo punto o ci adattiamo o ci giriamo dall’altra parte. La gonna stile barbie con chiusura a perle di Storets è uno di quegli indumenti che si amano o si odiano. Bè io credo di amarla.

skincare coreana

maggio 2, 2018

RELATED POSTS

LEAVE A COMMENT

DO U WANT LOVE LETTERS?
Iscriviti e ricevi una dose settimanale di scintillio direttamente nel tuo inbox!
Niente spam, promesso.