Skip to content

ChicNeverland


Un giorno di primavera tra fiori, orsetti e gioielli romantici firmati Tous

Un giorno di primavera tra fiori, orsetti e gioielli romantici firmati Tous

Gioielli romantici e storie di ragazze innamorate

A volte provo a mascherarlo e travestirlo ma il mio animo romantico torna sempre a galla, così questa volta ho deciso di lasciarlo libero di essere sé stesso in un giorno di primavera, tra fiori delicati e gioielli romantici.

Vi racconterò una breve storia, che in qualche modo mi ha fatto sentire legata al marchio Tous.

Da quando diversi anni fa ho iniziato questa bellissima avventura con il mio blog personale, dapprima passione e poi lavoro vero e proprio, ci sono state molte occasioni in cui ho dovuto preparare la valigia e salire su un treno, su un auto o un’aereo, e salutare per un po’ l’altra metà della mia mela.
Ormai succede sempre più spesso, ma l’abitudine non ha ancora smussato la sensazione di lontananza che mi investe al momento della partenza, così abbiamo cercato un piccolo rimedio.
Ogni volta in cui il lavoro mi porta lontano, che siano poche centinaia di chilometri o che siano mille miglia, nella tasca della valigia infiliamo un pupazzetto. Una sorta di compagno da appoggiare sul comodino di fianco al letto in cui dormirò, qualcosa che mi faccia sentire a casa.

Quando ho conosciuto Tous e la storia dell’orsetto diventato simbolo del brand in tutto il mondo, un po’ mi ci sono ritrovata.

Mi sono ritrovata tra i gioielli romantici dalle linee morbide, mi sono ritrovata nella tenerezza che le collezioni comunicano, mi sono ritrovata a stringere quell’orsetto iconico che tante ragazze indossano in giro per il mondo ed a cui ognuna di noi attribuisce il proprio significato.

Oltre ai gioielli romantici c’è di più

Oltre alle collezioni di gioielli romantici ho scoperto celarsi un mondo, un piccolo universo fatto di accessori e prodotti realizzati con cura sotto ogni aspetto.

Eau de toilette, occhiali da sole, orologi e le mie preferite: le borse.

Tra tutti gli accessori per cui le donne impazziscono le borse sono senza dubbio la mia passione. Le tengo con cura tanto da farle sembrare sempre nuove, mi piace cambiarne una per ogni outfit.

Ora ho con me questa nuova borsa Tous da cui il famoso orsetto fa capolino e sento che il compagno per il mio prossimo viaggio potrebbe essere proprio lui!

orecchini con orsetto: i gioielli romantici firmati Tousi gioielli romantici della collezione primavera Tous

Borsa – Tous    Outfit – Alcoolique

tous non vende solo gioielli romantici ma anche borse adorabiligioielli romantici per ragazze borsa tous

1 comment

  • Daniela

    aprile 21, 2017

    belli 🙂 mi piace Tous 🙂

Lascia un commento