Skip to content

ChicNeverland


Pronte per il rush finale: prova costume in 3, 2, 1

Pronte per il rush finale: prova costume in 3, 2, 1

Ci troviamo nel cuore dell’estate e sicuramente abbiamo già sfoderato le gonne svolazzanti, ma ancora molte di noi aspettano le fatidiche vacanze per precipitarsi in spiaggia, fiduciose che il dimagrimento localizzato sognato per tutto l’inverno si verifichi magicamente esprimendo un desiderio.

Purtroppo non funziona esattamente in questo modo. Certo sono la prima a sognare ad occhi aperti ma quando si tratta di ottenere qualcosa mi rimbocco le maniche, perché ho imparato che è l’unico modo e che funziona davvero.

Se non vi sentite di affrontare la spiaggia a cuor leggero per via di qualche chiletto di troppo, localizzato proprio sul giro vita o sulle cosce, oppure se il riflesso in costume davanti allo specchio non rispecchia l’immagine che avete in mente di voi stesse, ho un paio di consigli per voi.

Come prima cosa mi sento personalmente di spingervi a ragionare su cos’è che del vostro corpo non vi piace. Se il problema di qualche centimetro in più è effettivamente il motivo principale della vostra insoddisfazione o se si tratta di uno scudo che la vostra mente utilizza per evitare di affrontare problemi che stanno molto più in profondità. In questo caso, datemi retta, il dimagrimento localizzato potrà aiutarvi ma non risolverà la situazione.

Spesso però noi donne abbiamo semplicemente necessità estetiche e sentiamo il bisogno di appagarle. In questo caso la liposuzione laser è senza dubbio una soluzione ottimale per sentirsi di nuovo sé stesse.

Le soluzioni di dimagrimento localizzato proposte da LaserMilano

Ho avuto modo di visitare la sede di LaserMilano e verificarne professionalità ed efficacia in prima persona, ecco perché a proposito dei trattamenti per il dimagrimento localizzato mi sento di parlarvi delle loro proposte.

Il primo step è un check up gratuito per valutare correttamente la situazione fisica e capire il procedimento migliore per l’ottenimento del risultato sperato, che potrebbe essere Ultrashape o FAST-LIPOlaser.
Una volta scelto il trattamento si può procedere ed in una o due sedute si otterrà l’eliminazione degli accumuli di grasso localizzato in maniera del tutto indolore e non invasiva.

Non si tratta di una magia. I tempi rapidi ed i metodi senza cannule, gonfiori, sanguinamenti e tempi di ripresa derivano dalle tecnologie dei trattamenti sviluppati e messi a punto da LaserMilano in 15 anni di esperienza.

Per questo tipo di dimagrimento localizzato inoltre non sono richieste particolari diete o attività fisiche. Certamente va da sé che una condizione di buon senso generale è auspicabile, nei confronti di noi stesse. Un po’ di attività fisica ed un’alimentazione sana, indipendentemente dal trattamento, non possono che giovare al nostro fisico ed alla salute.

Il pensiero di vedersi di nuovo belle e sentirsi nuovamente a proprio agio in così poco tempo e senza sforzi è davvero allettante. È un po’ come avere un’ancora di salvezza. Come sapere che, in ogni momento, ci sarà modo di intervenire e diventare ciò che vogliamo essere, non vi pare?

1 comment

  • Daniela

    luglio 26, 2017

    ottimo post, giusto per me 😉

Lascia un commento