• la prairie skin caviar 2018 recensione
  • recensione la prairie skin caviar 2018

Compralo direttamente qui


Affamata di bellezza e make up? Dai un’occhiata agli altri Beauty Bites


Che cos’è?

Si tratta del masterpiece della maison svizzera La Prairie: la Luxe Cream dalla collezione Skin Caviar. Questa crema viso rassodante dall’effetto lifting è diventata un’icona nel mondo beauty, grazie a ricerca ed esperienza. Il brand negli anni infatti si è affermato come massimo esperto della conoscenza di impiego del caviale, applicando ai propri prodotti le scoperte e le innovazioni più audaci ed efficaci.

Ve ne parlo perché…

Quest’anno l’iconica Luxe Cream è stata riformulata, ottenendo un prodotto ancora più performante grazie all’impiego di Caviar Premier. Si tratta di un nuovo ingrediente ottenuto grazie a ricerca ed expertise de La Prairie, in grado di sfruttare le potenzialità del caviale a livelli mai raggiunti in precedenza. Con l’inserimento di Caviar Premier nella formula della già collaudata Luxe Cream si è stati in grado di raggiungere un livello ancora più alto di performance.

L’effetto è…

Al tatto Skin Caviar Luxe Cream è setosa, la fragranza leggera inoltre rende ancora più piacevole il momento dell’applicazione. Lo scopo è quello di dare nuova vita alle cellule, contrastando i segni dell’invecchiamento con effetto lifting e rassodante.

Il prezzo…

665€ la versione da 100 ml.

RELATED POSTS

LEAVE A COMMENT

DO U WANT LOVE LETTERS?
Iscriviti e ricevi una dose settimanale di scintillio direttamente nel tuo inbox!
Niente spam, promesso.