Skip to content

ChicNeverland


Cosa mettere nel beauty: consigli, checklist e 4 kit di mini size da viaggio

Cosa mettere nel beauty: consigli, checklist e 4 kit di mini size da viaggio

Nell’ultimo periodo ho viaggiato spesso, ho preso diversi aerei e mi sono spostata tra aeroporti ed hotel ma la domanda che prima della partenza assale anche me è sempre la stessa: cosa mettere nel beauty?
Fortunatamente sto cominciando a prenderci la mano e non mi faccio più cogliere dall’ansia come prima. Questo grazie ad alcuni consigli e a prodotti beauty pensati in mini size da viaggio, che a volte risolvono davvero problemi di spazio e praticità senza tralasciare le necessità beauty e make up.

Ilaria ci aiuta a far chiarezza tra consigli e kit da mettere nel nel beauty case da viaggio, mentre alla fine del post troverete una check list da scaricare e stampare!

cosa c'è nel mio beauty da viaggio mini size da viaggio

Cosa mettere nel beauty case da viaggio: mini size per la beauty routine

Quando si viaggia lo spazio si sa, è sempre poco. Tra i vestiti, le scarpe e gli accessori, a volte noi donne ci dimentichiamo della nostra pelle che durante i viaggi è sempre messa sotto pressione. Per questo, avere a disposizione dei kit di mini size multi-uso ci aiuta a non dimenticarci della skincare neppure quando siamo lontane da casa.

Vichy ha studiato un kit di mini size da viaggio specifico, ricchissimo di ottimi prodotti per il viso e per il corpo ideali per avere tutto il necessario per la cura della bellezza anche in viaggio. All’interno possiamo trovare:

  • – Pureté Thermale 3 in 1, uno struccante che in un solo gesto strucca e deterge, lasciando la pelle fresca e luminosa,
  • – L’acqua termale mineralizzante, Eau Thermale Mineralisante, è un ottimo alleato durante i periodi fuori casa. Idrata e dona – tono alla pelle stanca, inoltre può essere usata come tonico e come acqua rinfrescante per il viso ed è perfetta da tenere sempre in borsetta,
  • – La crema viso Aqualia Thermal, grazie all’elevata concentrazione di acqua termale, garantisce un’idratazione omogenea e prolungata per tutta la giornata,
  • – Infine la crema corpo Ideal Body nutre la pelle, rassodandola e rendendola più morbida.

mini size da viaggio prodotti beauty

Anche Diego dalla Palma ha studiato cosa mettere nel beauty con un un kit di mini size perfetto per il viaggio. Si chiama Instant Beauty e contiene:

  • – Un latte detergente detossinante,
  • – Un tonico siero levigante,
  • – Una crema antietà perfezionatrice HD.

beauty da viaggio cosa mettere

Quando siamo in viaggio non dobbiamo mai scordarci che la pelle è più stressata del solito. I voli aerei, il cambio di clima, l’acqua più calcarea, l’alimentazione diversa, possono alterare il film lipidico della nostra pelle, abituata ad una routine specifica quando siamo a casa. Idratare è la parola chiave!

Cosa mettere nel beauty case: make up da viaggio

Anche il make up da viaggio è importante, ciò che conta è che i prodotti siano travel size e multiuso.

Benefit ha pensato ad un kit davvero carino. Si chiama First-Class Faves, è venduto nei Duty Free ed è composto da 6 bestsellers in formato mini size da viaggio. Così sarà possibile avere un trucco impeccabile in ogni momento della giornata. Al suo interno troviamo:

  • – Total Moisture Facial Cream una crema per idratare il viso prima del trucco,
  • – Il famoso Pore-fessional che aiuta a ridurre i pori e leviga la pelle aiutando la stesura del trucco,
  • – Il mascara Roller Lash,
  • – Chachatint un blush da mettere su guance e labbra,
  • – Dandelion, una cipria rosata multiuso,
  • – Dandelion Dew da applicare sulle gote per un bellissimo effetto bonne-mine.

cosa mettere nel beauty case da viaggio

Se poi siete delle pigrone e avete poco spazio in valigia, Clarins ha pensato proprio a voi con 3 prodotti in formato mini size da viaggio per un make up veloce ma d’effetto:

  • – Instant Smooth Perfecting Touch, una crema levigante ottima come base trucco,
  • – Instant Light Lip Comfort Oli un gel labbra colorato ed idratante,
  • – Una matita occhi nera.

Il tutto è racchiuso in una pratica pochette perfetta da mettere nel beauty case da viaggio. A questo punto non vi resta che decidere la prossima meta e partire!

make up da viaggio make up bagaglio a mano

Cosa mettere nel beauty: scarica e stampa la tua check list

Per scaricare e stampare la Beauty Check List da viaggio creata da Giulia basta cliccare qui, saprete esattamente cosa mettere nel beauty case.

cosa mettere nel beauty: check list da stampare

Lascia un commento