[:it]Collezione Clarins Make Up per la primavera 2016: Eclat Instantanè[:en]Clarins Make Up collection for spring 2016: Eclat Instantanè[:]

[:it] 

Collezione Clarins Make Up per la primavera 2016: Eclat Instantanè

Non c’è (quasi) niente di più bello per una ragazza di poter sperimentare nuovi prodotti make up e creare look diversi ad ogni stagione, da qualche settimana sto utilizzando alcune novità della collezione Clarins make up per la primavera 2016 ed oggi, per la rubrica “Friday is Beauty-Full”, ve le mostro e vi racconto perchè mi piacciono.

Alla base della collezione Clarins make up primavera 2016 c’è la convinzione che, con l’arrivo della primavera, così come le giornate si riempiono di nuova luce e colori anche il nostro viso abbia bisogno di ritrovare equilibrio e splendore.

Clarins Make Up per la primavera 2016 che sto provando

BB Skin Detox Fluid Spf 25 (00 fair)

Si tratta di una BB che non solo corregge le imperfezioni ma allo stesso tempo idrata la pelle. La texture è arricchita con semi di acerola per aumentare l’ossigenazione della pelle esposta tutti i giorni a fattori aggressivi.

Mi piace perchè non è pesante ma allo stesso tempo copre bene le imperfezioni. Riesco a portarlo fino a sera senza che la pelle diventi troppo lucida (utilizzando anche la cipria).

Ombre Iridescente (05 silver pink 07 silver plum)

Si tratta di ombretti con pigmenti delicatamente iridescenti e lacrime di bambù polverizzate, associa il vantaggi di ombretti in polvere ed in crema. (Se vi state chiedendo cosa siano le lacrime di bambù, bè l’ho fatto anche io e sul sito Clarins ho trovato la spiegazione. A livello dei nodi dello stelo della pianta femmina il bambù stilla un liquido prezioso, chiamato ˝lacrime di bambù˝ o “tabashir” in India. Molto ricco in silice, il tabashir è utilizzato in medicina tradizionale per l’azione benefica sulle articolazioni e per le proprietà tonificanti e ricostituenti. Un volta seccate e frantumate, le lacrime di bambù donano una polvere fine che costituisce un eccellente esfoliante, eliminando in dolcezza cellule morte e rugosità).

Mi piace perchè non crea quel fastidioso effetto “grumo” nelle pieghe delle palpebre durante l’utilizzo.

Palette 5 Couleurs (Edizione limitata)

5 colori passe-par-tout mat e iridescenti.

Mi piace perchè è piccola, compatta e posso portarla con me senza ingombro per i ritocchi durante la giornata.

Eclat Minute Embellisseur Lèvres (08 plum shimmer)

Un gloss dalla texture gelèe che funge da idratante.

Mi piace perchè profuma come un dolce di pasticceria.

ombretti iridescenti clarins make up della collezione primavera 2016 novità gloss clarins make up primavera 2016 palette ombretti della collezione eclat istantane di clarins make up primavera 2016 in edizione limitata fondotinta clarins make up per la primavera 2016

Ps. La prossima settimana, in occasione del Salone del Mobile, sono stata invitata ad un’esperienza visionaria nei pressi dell’Emporio 31 in zona Tortona. Ancora non posso svelarvi nulla ma presto scoprirete tutto sui miei canali social!

[:en] 

Clarins Make Up collection for spring 2016: Eclat Instantanè

 

ombretti iridescenti clarins make up della collezione primavera 2016 novità gloss clarins make up primavera 2016 palette ombretti della collezione eclat istantane di clarins make up primavera 2016 in edizione limitata fondotinta clarins make up per la primavera 2016[:]

RELATED POSTS

LEAVE A COMMENT

DO U WANT LOVE LETTERS?
Iscriviti e ricevi una dose settimanale di scintillio direttamente nel tuo inbox!
Niente spam, promesso.