Non c’è nulla da fare, ogni accenno di ritorno agli anni ’90 accende in me una scintilla.
Gli anni in cui sono cresciuta, gli anni de La Tata e de Il Principe di Bel-Air, gli anni delle Big Babol, delle Spice Girls, di Friends, degli scrunchies, di Beverly Hills 90210…mi basta poco per diventare nostalgica.
Chissà cosa scatta nella nostra mente quando ripensiamo al periodo in cui siamo cresciuti. Ognuno ha il suo, chi ricorda gli anni ’80 e chi invece ricorderà il periodo in cui siamo ora.

La collezione New Classics di Kipling per l’autunno inverno 2018 mi ha trascinato di nuovo lungo il viale dei ricordi, piacevolmente.
La linea comprende 10 modelli diversi tra cui tre zaini casual, tre borse a tracolla di varie misure, una piccola tracolla e due borsoni. Tutti con loghi grafici e marchio di grandi dimensioni rispolverando le forme storiche d’archivio pre millenial.

Ormai Kipling è diventato uno dei marchi tra cui preferisco scegliere quando si tratta di borse e borsoni da viaggio, più o meno lungo che sia. Le caratteristiche che contraddistinguono ogni pezzo infatti sono davvero studiate per il avere il miglior utilizzo possibile.

Il modello che indosso è Onalo Multifunctional, ha uno stile classico ed è perfetta per la palestra o per portare con me il necessario quando ho bisogno di più capienza di una normale borsa.

  • borsa palestra Kipling Classics 3
  • borsa anni 90 Kipling Classics 1

borsa rossa palestra Kipling Classics 4

  • Kipling Classics anni 90 5
  • borsa Kipling Classics anni 90 2

Kipling Classics sacca 6

RELATED POSTS

LEAVE A COMMENT

DO U WANT LOVE LETTERS?
[:it]Iscriviti e ricevi una dose settimanale di scintillio direttamente nel tuo inbox![:]
Niente spam, promesso.