Le ferie sono ormai alle porte e sto preparando il mio beauty per l’estate. Ecco tutti i prodotti di cui non posso proprio fare a meno!

Il conto alla rovescia è ufficialmente partito e il mio beauty per l’estate è già work in progress!

Ho pensato quindi di stilare un elenco dei miei personali prodotti top, quelli che proprio non possono mancare in un beauty per l’estate che sia davvero completo, a beneficio di tutte noi “vacanziere disperate”!


Hai voglia di bellezza? Dai un’occhiata agli altri post beauty


Gli indispensabili per il mare

Carta e penna alla mano, ho iniziato la mia summer list, spuntando con un bel baffo tutto ciò che infilo in borsa, giusto perché ho molta fiducia nella mia memoria…

Il mio consiglio è: pochi prodotti, ma buoni. Non caricate la valigia di peso eccessivo, il tempo libero dedicatelo al vostro relax e ai giochi sulla spiaggia!

Mare chiama sole e sole chiama abbronzatura! La protezione solare è stato ovviamente il primo tubetto finito nel beauty.

Personalmente mi sono sempre trovata benissimo con i solari della Angstrom, azienda storica che trovo perfetta per tutti. Unico neo: questa marca costicchia un po’ e la trovate solo in farmacia o parafarmacia.

Se cercate qualcosa di più cheap, andrà benissimo un qualsiasi solare che trovate nei super, purché abbia un ottimo INCI ed un fattore di protezione adeguato al vostro tipo di pelle.

Con il solare non poteva mancare anche un’ottima crema doposole: vi consiglio di scegliere la stessa azienda dei solari perché in genere li trovate abbinati con la possibilità di approfittare di un buono sconto. 

Ovviamente in un beauty per l’estate che si rispetti occorre pensare anche ad un’ottima crema viso, leggera ma nutriente. In questo periodo mi trovo benissimo con la crema sorbetto idratante di Caudalie.

  • beauty vacanze estive
  • beauty per le vacanze

La perfezione di un corpo senza cellulite grazie a Somatoline.

Nella top list dei prodotti da infilare nel mio beauty per l’estate, però, la regina indiscussa è una sola: la mia ormai inseparabile crema per combattere la cellulite di Somatoline.

D’estate la cellulite non perdona. Quell’odioso cuscinetto è sempre sotto i nostri occhi, per quanto ci sforziamo di ignorarlo è lì in agguato: appena togliamo il pareo…tac! 

Correre ai ripari si può e si deve, per questo nel mio beauty per l’estate non manca mai la crema Somatoline, l’unica che funzioni davvero per combattere la cellulite.

Cellulite: cause scatenanti

Predisposizione genetica, alimentazione eccessivamente ricca di sodio e sedentarietà: ecco i principali alleati della cellulite, fastidioso problema che affligge moltissime donne.

E quale migliore momento dell’anno per contrastarla se non l’estate? Con la sua frutta fresca e ricca d’acqua, il mare e la piscina, l’opportunità di fare attività all’aria aperta, l’estate è un’eccellente alleata per combattere la cellulite. E poi, naturalmente, per un’efficace e indispensabile supporto alle buone abitudini, c’è la crema Somatoline anticellulite.

Gli stadi della cellulite: perché iniziare subito il trattamento

Sono quattro le fasi della cellulite: endematosa, fibrosa, sclerotica molle e sclerotica. Prima si interviene più rapidi sono i risultati! Inoltre è bene intervenire subito anche perché, purtroppo, più la cellulite avanza e più il problema rischia di diventare difficilmente reversibile. Se individuate pelle a buccia d’arancia o fossette su cosce e glutei forse è il momento di valutare l’adozione di comportamenti alimentari più sani e l’utilizzo di un prodotto specifico come Somatoline: prevenire è meglio che curare!

La crema per ridurre la cellulite Somatoline, con la sua formula brevettata a base di levotiroxina ed escina, aiuta a combatterla efficacemente e prima iniziamo il trattamento meglio è. Sarà sufficiente eseguire un primo ciclo di applicazione dell’anticellulite per apprezzarne i risultati: con Somatoline questo fastidioso inestetismo non ha scampo! 

Possiamo davvero liberarci dell’odiosa pelle a buccia d’arancia, basta affidarsi al numero uno dei trattamenti anticellulite!

E voi, amiche, avete iniziato a preparare il beauty per le vostre vacanze? 

  • prodotti beauty vacanze
  • beauty vacanze

RELATED POSTS

LEAVE A COMMENT

DO U WANT LOVE LETTERS?
[:it]Iscriviti e ricevi una dose settimanale di scintillio direttamente nel tuo inbox![:]
Niente spam, promesso.