[:it]

Sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti per migliorare la salute e la bellezza dei miei capelli perché sono tanti, spessi e lunghi, gestirli richiede tempo e impegno.
Non nascondo che se avessi a disposizione i tre desideri del genio, probabilmente uno di questi lo esprimerei per poter avere capelli perfetti ogni mattina senza il minimo impegno.

Qualche giorno fa ho vissuto un’esperienza sensoriale insieme al brand z.one concept grazie a cui cui ho avuto modo di sperimentare sulla mia pelle, anzi sui miei capelli, un trattamento adatto alle mie necessità.

Siamo tutti diversi, anche dal punto di vista dei capelli, e di conseguenza ognuno di noi ha bisogno di prodotti specifici.

La linea Simply Zen conta 10 trattamenti per la cura dei capelli tra cui il “Normalizing”, ovvero quello che ho iniziato ad utilizzare io.
Lo scopo del trattamento Normalizing è quello di pulire i capelli ed il cuoio capelluto in profondità, in modo da mantenere un senso di freschezza più a lungo e, come effetto estetico, ottenere maggior volume alle radici oltre ovviamente a morbidezza e lucentezza.

Oltre ad aver provato l’intera esperienza, a partire dal massaggio alla cute con oli essenziali finendo con il trattamento all’ossigeno (che mi ha fatta rinascere), ho proseguito a casa con i prodotti e finora il risultato mi ha totalmente conquistata.
All’interno della sezione hair care del sito web potete trovare il trattamento che più si addice alle vostre esigenze.

Il momento dello styling, anzi Lifestyleing

Z.one concept ha pensato anche allo styling con la linea rinnovata milk_share Lifestyling che mi ha rapito il cuore già a partire dal packaging.
Anche in questo caso c’è un prodotto adatto ad ogni utilizzo, sempre di livello professionale. Personalmente non posso più fare a meno dello shampoo secco e non vedo l’ora di provare il Texturizing Spritz, per dare maggior corposità alla chioma.

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalvaSalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva[:]

Dicembre 6, 2017

RELATED POSTS

LEAVE A COMMENT

DO U WANT LOVE LETTERS?
Iscriviti e ricevi una dose settimanale di scintillio direttamente nel tuo inbox! Inoltre ogni venerdì è #FridayIsBeautyFull: contenuti inediti a tema beauty.
Niente spam, promesso.