Skip to content

ChicNeverland


Una giornata con ToyG

Una giornata con ToyG

T-shirt,shorts,bangles_H&M
Borsa/Bag_Chloè
Boots/Biker boots_Moony mood
Ormai essere ospite di ToyG è un po’ come sentirsi a casa, incontrando amiche vecchie e nuove. Infatti ho avuto il piacere di passare un’altra giornata a Fidenza nella sede del brand ed assistere alla sfilata A-I 2013-14 ed alla finale del casting per il concorso Note di Stile. Vi ricordate, ve ne avevo parlato anche a Giugno quando ero stata parte della giuria. Mi spiace non essere riuscita a scattare foto con la stessa qualità che con cui abitualmente vi racconto le sfilate, ma ci tengo comunque a mostrarvi alcune delle uscite in passerella che mi sono piaciute. La cosa che ho apprezzato molto di questa collezione sono i tagli strutturati e le geometrie dei capi.
Anche questa volta la scelta delle vincitrici è stata ardua, e alla fine si sono aggiudicate il primo posto le due ragazze che vedete indossare le t-shirt bianche, e devo dire che erano due tra le mie preferite!
Per quanto riguarda ciò che indossavo, ho cercato di essere il più pratica possibile, vista anche la neve che è scesa in giornata. Così scarpe basse e una nuova camicia a righe.
Spero vi piacciano le foto degli abiti, vi mando un grande bacio.

9 comments

Lascia un commento